Cilindri europei


Le migliori serrature a cilindro europeo a Roma

 Serrature a cilindro europeo


 L'impresa Capaccioni di Roma offre un ampio assortimento di serrature a cilindro europeo, da installare su qualunque tipologia di porta, sia di media che di alta sicurezza. Grazie alla nostra vasta esperienza nel settore, siamo in grado anche di eseguire qualunque tipo di modifica su serrature di vecchia generazione, sostituendole con modelli a cilindro europeo.
Questo tipo di installazione viene eseguita su qualunque tipo di porta blindata e corazzata; sia su porte in legno, sia su porte in alluminio.
  • carrozziere durante un lavoro su una range rover

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • intervento di car wrapping

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Sistemi di protezione


 Da oltre trent'anni noi della ditta Capaccioni cerchiamo di mettere a disposizione dei nostri clienti di Roma le migliori soluzioni in termini di sicurezza, offrendo un'ampia varietà di prodotti di ultimissima generazione. Sappiamo bene che la sicurezza non è mai abbastanza e solo ricorrendo alle misure più avanzate possiamo avere la certezza di essere al sicuro. La generazione iniziale di chiavi e serrature a cilindro europeo, per esempio, è diventata poco sicura visto che i malviventi hanno raffinato le tecniche di scasso, così come anche i sistemi a doppia mappa sono ormai alquanto inaffidabili. Noi della Capaccioni proponiamo diversi modelli di sistemi di protezione con cilindro europeo, affidandoci a brand rinomati in tutto il mondo quali EVVA 4KS, KABA e CISA RS3.

Motorizzazione Cilindro Europeo YALE

I modelli disponibili

In questa sezione potrai scoprire tutte le serrature a cilindro europeo che la ditta Capaccioni mette a tua disposizione.

Ridurre il rischio di intrusione


  • Le giuste serrature

    La scelta della chiave è molto importante. Le chiavi della prima generazione di cilindri europei sono ormai diventate facili da duplicare e non richiedono grandi capacità di manipolazione.

    Mentre i cilindri europei di seconda generazione hanno chiavi a duplicazione protetta e controllata da codice pin che viene consegnato in busta chiusa con le chiavi da chi esegue l’installazione della serratura. E solo con questo codice si possono duplicare le chiavi in fabbrica, esclusivamente tramite l’autorizzazione del proprietario. Uno dei punti più deboli della serratura è il cilindro europeo che si può rompere facendo leva dall’esterno per spezzarlo con un estrattore oppure trapanandolo. Per evitare che questo succeda, quindi, bisogna installare una serratura a cilindro europeo di seconda generazione, con spine anti trapano e anti sfilamento, munita di elementi in acciaio che impediscono in caso di rottura l’estrazione della stessa.

    Elemento di protezione indispensabile per i cilindri europei sono le protezioni defender anti strappo e anti trapano da montare davanti al cilindro stesso.


  • Le migliori serrature di sicurezza

    I cilindri e le serrature di ultima generazione hanno nuovi elementi di sicurezza e sono concepiti per resistere alle ultime tecniche di scasso come il bumping e picking. Sono fornite di chiavi a duplicazione protetta. Le chiavi sono realizzate con tecniche di lavorazione che prevedono incisioni incavi ed elementi mobili e magnetici che le rendono protette dalla manipolazione.

Piastra al manganese

Richiedi INFO  SULle serrature con cilindro europeO

CHIAMA ORA
Share by: